Hanno deciso di aprire il primo ristorante nel 1996 nelle antiche mura di Noli, dopo 18 anni di ottimo lavoro, costruendosi una vastissima clientela e decidendo di trasferirsi sul mare.

 

Nel 2014 gli è stata offerta l’opportunità di rilevare il ristorante di uno degli stabilimenti balneari più antichi e rinnovati della regione.

 

Onorati dell’occasione, hanno accettato e iniziato questa esperienza lavorativa decisamente entusiasmante.

 

A tutt’oggi continuano nel rinnovarsi sia negli arredi sia nell’arte della cucina, trovando sempre prodotti e materie di prima scelta e qualità.

Il menù è sempre in costante cambiamento per garantire la freschezza dei nostri piatti. La cantina di vini è stata selezionati da Santa, la sommelier del ristorante.

 

Santa e Salvatore credono che la ricetta giusta per il loro ristorante è nella continua crescita, così da poter soddisfare i propri clienti.

Salvatore e Santa

E IL LORO RISTORANTE

Qualità e Tranquillità

Perchè ci scelgono

1. Il menu è vario è accuratamente selezionati usando i prodotti della stagionalità e di prima scelta a seconda dell’offerta del mercato

2. Il ristorante offre una vista direttamente sul mare del golfo di Noli

4. Location elegante e fine per ogni occasione : cene di famiglia, incontri di lavoro e tra amici, ricevimenti nuziali, battesimi, di laurea e compleanni.

3. Personale qualificato professionale e gentile

Viale Marconi, 1, 17026 Noli SV

349 28 79 290